RHO FIERA PER DISABILI

Per prenotare sedie a rotelle chiamare il 02/49977564 o mandare una e-mail all’indirizzologistica@fieramilano.it.

“Iscriviti a fieraccessibile”
Con pochi semplici click riceverai la nostra tessera per usufruire delle agevolazioni a te riservate.
La tessera farà fede:
–     per l’annullo del ticket parcheggio
–     per il diritto a due biglietti di ingresso gratuiti (disabile ed eventuale accompagnatore) alle mostre che lo prevedono.”
Fiera Milano mette a disposizione una guida all’accessibilità rivolta a tutti i disabili, nonchè alle persone che si trovano anche solo temporaneamente in condizioni di difficoltà. Abbiamo chiamato questa guida “Senza barriere”. Vi sono indicati le modalità per arrivare al polo fieristico di Fiera Milano (Rho), le agevolazioni offerte dalle società di trasporto regionali, locali e private con i relativi recapiti, i servizi  per agevolare l’accesso alle mostre (ad esempio ingresso dedicato, percorsi, prestito sedie a rotelle, reception, parcheggi, etc.).
Scarica la guida “Senza barriere” su http://www.fieramilano.it/sites/default/files/files/guida%20senza%20barriere%20rev2014.pdf
 
Parcheggiare in Fiera Milano con facilità e sicurezza: consultare la procedura di rimborso ticket parcheggi relativo alla mostra di proprio interesse.
Per informazioni, consultare http://www.fieramilano.it/sites/default/files/files/FAQ%20rev04%202014_11_05.pdf
Fiera Milano ha realizzato, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Subvedenti (www.subvedenti.it), un’audioguida per subvedenti e disabili della vista,

attrezzando percorsi e punti di riferimento che facilitano l’orientamento e l’autonomia negli spostamenti.

SERVIZI IGENICI

 

 

No Comments

    Leave a reply