Felbi | Appartamenti a Rho centro

9.5
User Rating: Be the first one!

Ci sono molti appartamenti a Rho centro, ma pochi vale la pena di citarli. Il Felbi è uno di questi, perchè è molto apprezzato per la sua struttura e posizione vantaggiosa.

Felbi | Appartamenti a Rho centro

Molto amato dai viaggiatori soprattutto per la posizione vantaggiosa. Infatti si trova in centro a Rho e a soli 4km dalla Fiera di Rho, 30 minuti dallo scalo internazionale di Malpensa e a breve distanza da Milano, che è raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto. Se arrivate in auto, potrete usufruire di un parcheggio gratuito in loco.

appartamenti-a-rho-centro-jpg2

Sono disponibili due appartamenti in questa struttura uno da 6 persone massimo e uno da 7 persone massimo. Sono tutti dotati di balcone per godersi l’aria fresca. Sono dotati di una sala da pranzo, un salotto con la tv a schermo piatto. Dispone anche di una cucina con la lavastoviglie, per cucinare in loco. La biancheria da letto è gratuita nella struttura , compresi gli asciugamani.

Appartamenti a Rho centro

Se volete addentrarvi nella periferia milanese, potete noleggiare presso la struttura dell biciclette. Sono ammessi gli animali senza alcun supplemento . Il WIFI è gratuito in tutta la struttura, in questo modo potrete sempre essere connessi e attivi col mondo esterno. A pagamento ci sono anche le navette per Malpensa e per la Fiera di Rho.

 

 

Ci sono molti appartamenti a Rho centro, ma pochi vale la pena di citarli. Il Felbi è uno di questi, perchè è molto apprezzato per la sua struttura e posizione vantaggiosa. Felbi | Appartamenti a Rho centro Molto amato dai viaggiatori soprattutto per la posizione vantaggiosa. Infatti si trova in centro a Rho e a soli 4km dalla Fiera di Rho, 30 minuti dallo scalo internazionale di Malpensa e a breve distanza da Milano, che è raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto. Se ...
9.5 Total Score

Pulizia
9.6
Posizione
8.6
Comfort
9.6
Staff
9.9
Rapporto qualità e prezzo
9.6
WIFI Gratuito
9.6
User Rating: Be the first one!
No Comments

    Leave a reply